Fantasy Life i: La Ragazza che Ruba il Tempo – In arrivo la versione fisica “Nintendo Switch 2 Edition” (in Giappone)
Il rilassante GdR di Level-5, Fantasy Life i: La ragazza che ruba il tempo, ha superato in questi giorni il traguardo di 1,2 milioni di copie vendute in tutto il mondo, confermando un autentico successo per la casa di sviluppo.

Per celebrare questo risultato, Level-5 ha annunciato l’uscita di un’edizione fisica dedicata alla nuova console Nintendo Switch 2. Come accaduto con la versione per Nintendo Switch, “Fantasy Life i: La Ragazza che Ruba il Tempo Nintendo Switch 2 Edition” sarà disponibile esclusivamente per il mercato Giapponese a partire dal 7 agosto, nel resto del mondo il gioco continuerà ad essere disponibile esclusivamente in formato digitale.
Ricordiamo inoltre che gli sviluppatori hanno già comunicato che nei prossimi mesi rilasceranno un DLC gratuito chiamato “Update the World” chee introdurrà una modalità inedita: Roguelike Open World, pensata per offrire contenuti freschi e coinvolgenti sia ai veterani che ai nuovi arrivati.

