Dear me, I was… dopo la versione per Nintendo Switch 2 in arrivo anche su Nintendo Switch

In occasione del Tokyo Game Show, Arc System Works ha annunciato che Dear me, I was… arriverà anche su Nintendo Switch, dopo essere stato pubblicato inizialmente esclusivamente per Nintendo Switch 2.

Questa mossa apre la possibilità a un pubblico più ampio di immergersi nell’avventura poetica ideata dal veterano del genere narrativo Taisuke Kanasaki, conosciuto per titoli come Another Code: Two Memories, Hotel Dusk: Room 215 e Another Code: R.

Dear me, I was… si presenta come un’esperienza interattiva e “senza testo”, progettata per trasmettere emozioni autentiche anche attraverso i soli elementi visivi . Il gioco narra la vita ordinaria di una donna, permettendo al giocatore di rivivere momenti di gioia, tristezza e crescita personale, inseriti in un intreccio di relazioni quotidiane.

Al momento gli sviluppatori si sono limitati a dire che il gioco arriverà anche sulla prima versione di Nintendo Switch senza comunicare una data esatta di rilascio, appena saranno fornite nuove informazioni provvederemo ad aggiornare l’articolo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *