In arrivo Atari 50 The Anniversary Celebration Extended Edition con ulteriori giochi e documenti storici! [AGG. x1 – Preordini]

L’iconica casa di videogiochi Atari ha annunciato l’uscita di una versione ampliata della sua celebre raccolta, già disponibile su Nintendo Switch, Atari 50: The Anniversary Celebration.

Questa nuova edizione si chiamerà Atari 50: The Anniversary Celebration Extended Edition e sarà disponibile alla vendita il prossimo 25 ottobre 2024, promette di arricchire ulteriormente l’esperienza dei fan con l’aggiunta di 39 nuovi giochi e due nuove linee temporali.

La Extended Edition non si limita a espandere la già vasta collezione di giochi, ma introduce anche nuovi documenti storici e interviste esclusive. Tra i contenuti aggiuntivi, troviamo un approfondimento su Berzerk, un’intervista con l’artista Evelyn Seto, creatrice del logo “Fuji” di Atari, e un’intervista con Al Alcorn sulla nascita di Breakout1. Inoltre, una delle nuove linee temporali sarà dedicata alla prima console war tra l’Atari 2600 e l’Intellivision di Mattel, con interviste a figure chiave come Dan Daglow e David Crane

Atari 50: The Anniversary Celebration Extended Edition sarà disponibile in formato digitale su tutte le principali piattaforme, tra cui Nintendo Switch, PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, e PC. Per i collezionisti, saranno disponibili anche edizioni fisiche per Nintendo Switch e PlayStation, con una versione standard a 39,99€ e una versione SteelBook a 49,99€, che includerà bonus esclusivi come carte collezionabili e una replica del biglietto da visita di Al Alcorn.

Aggiornamento x1 – 08/07/2024

Piccolo update per segnalarvi che Atari 50 The Anniversary Celebration Extended Edition nella versione Steelbook per Nintendo Switch è disponibile in preordine su Amazon Italia:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *