Nintendo rilascia un comunicato in merito alla Collector’s Edition di Xenoblade Chronicles 3, ecco i dettagli! [AGG. x2 – DISPONIBILE]

La scorsa settimana abbiamo visto come il My Nintendo Store risulta essere in manutenzione per “alcune settimane”, questo ci ha fatto subito pensare che l’apertura dei preordini della Collector’s Edition di Xenoblade Chronicles 3 potesse slittare (My Nintendo Store in manutenzione per “alcune settimane”).

Tramite un comunicato stampa Nintendo segnala che a causa di alcune difficoltà logistiche, non sarà in grado di aprire i preordini per la Collector’s Edition di Xenoblade Chronicles 3 prima della data di lancio del gioco, il 29 luglio.

Per dare agli utenti l’opportunità di acquistare subito il gioco e iniziare a giocare a partire dalla sua uscita, offriremo i contenuti della Collector’s Edition (artbook, custodia in acciaio e confezione illustrata) separatamente a un prezzo che non includerà il software Xenoblade Chronicles 3.

In questo modo, tutti gli utenti avranno la possibilità di giocare a Xenoblade Chronicles 3 al lancio, il 29 luglio, e di effettuare il preordine dei contenuti della Collector’s Edition nel My Nintendo Store a settembre.

Aggiornamento x1 – 30/09/2022

Ancora un ritardo nell’apertura dei preordini, Nintendo ha comunicato in queste ore che a causa di complicazioni impreviste, l’apertura dei preordini della Collector’s Edition di Xenoblade Chronicles 3 partirà nella prima metà di ottobre e non entro fine settembre come previsto:

A causa di complicazioni impreviste, prevediamo di dare il via ai preordini della Collector’s Edition di Xenoblade Chronicles 3 nel My Nintendo Store nella prima metà di ottobre.

Come comunicato in precedenza, quando verranno aperti i preordini riceverai un’e-mail con il link alla pagina del prodotto nel My Nintendo Store.

Ti ringraziamo per la tua pazienza e comprensione.

Il team del My Nintendo Store

Aggiornamento x2 – 14/10/2022

La Collector’s Edition di Xenoblade Chronicles 3 è finalmente preordinabile a 34,99€ presso il My Nintendo Store | Data di uscita il 21 ottobre

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.