ARK: Survival Evolved per Nintendo Switch (finalmente) si rinnova | Confronto video

Dopo un ARK: Survival Evolved che ha ricevuto aspre critiche nella sua versione per Nintendo Switch, il team di sviluppo aveva annunciato l’arrivo sempre su Nintendo Switch della versione Ultimate con un update gratuito per l’attuale versione (ARK: Ultimate Survivor Edition in versione completamente rinnovata in arrivo su Nintendo Switch!).

ARK: Survival Evolved ha ricevuto aspre critiche nella sua versione per Nintendo Switch (con gravi problemi di framerate, grafica e risoluzione), finalmente gli sviluppatori hanno rilasciato un importante aggiornamento che porta il gioco alla versione 2.0 rinnovando completamente il titolo. Infatti il gioco è riscritto completamente da zero in modo da offrire agli utenti della console ibrida una conversione di buon livello. Per la precisione il lavoro di sviluppo è stato affidato ad un team di terze parti che ha provveduto ad effettuare il porting del codice utilizzando il motore grafico Unreal Engine 4. Se siete interessati il titolo è attualmente in offerta su Instant-Gaming a 14,99€ (link).

Vedi anche: La versione rinnovata di ARK: Ultimate Survivor Edition per Nintendo Switch rimandata (di poco)

Di seguito un video confronto che mette alla prova la vecchia versione di ARK: Survival Evolved per Nintendo Switch con la nuova da poco rilasciata:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.