Xerneas debutta in Pokémon GO durante l’evento Leggende luminose X fino al 17 maggio

Dai una marcia in più al tuo Pokédex di Pokémon GO con Xerneas, il Pokémon Creazione! Questo Pokémon leggendario di tipo Folletto farà il suo debutto durante il fantastico evento Leggende luminose X, che si svolgerà fino a lunedì 17 maggio 2021 alle 20:00 ora locale.

Durante l’evento, Xerneas sarà disponibile nei raid di livello cinque mentre altri Pokémon di tipo Drago e Folletto scoperti originariamente nella regione di Kalos, tra cui Spritzee, Swirlix e Goomy, appariranno per la prima volta in Pokémon GO allo stato selvatico.

Durante l’evento Leggende luminose X, potrai completare ricerche a tempo che regaleranno incontri con Pokémon di tipo Folletto come Spritzee e Swirlix. In più, avrai la possibilità di ottenere moduli esca pluviali; questo nuovo tipo di modulo esca sarà disponibile per la primissima volta durante l’evento e può essere utilizzato per attirare Pokémon che amano il tempo piovoso, come quelli di tipo Acqua, Coleottero ed Elettro. In alcune missioni di ricerca sul campo potrai incontrare Pokémon di tipo Drago o Folletto come Gible, Spritzee e Swirlix.

In più, catturando un certo numero di Pokémon di tipo Folletto durante la prima metà dell’evento con l’aiuto degli altri Allenatori, potrai sbloccare alcune fantastiche ricompense durante la seconda metà di Leggende luminose X. Se raggiungerete l’obiettivo, da martedì 11 maggio alle 10:00 a lunedì 17 maggio 2021 alle 20:00 ora locale saranno disponibili le tre seguenti ricompense:

  • Triplo dei PE da cattura
  • Incontri con Ponyta di Galar cromatico per gli Allenatori più fortunati
  • Pancham, il Pokémon Briccone, farà il suo debutto nei raid di Pokémon GO

Durante l’evento Leggende luminose X, i seguenti Pokémon nasceranno dalle Uova da 7 km: Cleffa, Igglybuff, Azurill, Gible, Spritzee e Swirlix. Nei raid, invece, a Xerneas si uniranno Pokémon di tipo Drago e Folletto come Exeggutor di Alola e altri.

Se fai evolvere Dragonair o utilizzi una MT attacco caricato su Dragonite durante l’evento, puoi ottenere un Dragonite che conosce Dragobolide, un potente attacco di tipo Drago. Puoi anche far evolvere Shelgon o utilizzare una MT attacco caricato su Salamence per ottenere un Salamence che conosce Oltraggio, un potente attacco di tipo Drago.

E come se non bastasse, l’evento Leggende luminose X sarà seguito dall’evento Leggende luminose Y, durante il quale il Pokémon leggendario Yveltal farà il suo debutto in Pokémon GO. Non perderti altre informazioni in arrivo su questo evento.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.