RollerCoaster Tycoon 3 Complete Edition per Nintendo Switch in offerta a 20,99€ | eShop

Rilasciato originariamente su PC Windows e Mac nel lontano 2004, RollerCoaster Tycoon 3 è tornare sull’attuale generazione con una versione Complete Edition su Nintendo Switch nel mese di settembre dello scorso anno.

RollerCoaster Tycoon 3: Complete Edition per Nintendo Switch porta con se una grafica migliorata, tutti i DLC e controlli appositamente studiati per la console ibrida di casa Nintendo. Se siete vi segnaliamo come il titolo è attualmente in offerta presso il Nintendo eShop al prezzo di 20,99€ (sconto del 30% sul prezzo finale).

Di seguito la descrizione del gioco:

Costruisci il parco migliore del mondo e riscopri uno dei giochi di simulazione di montagne russe più venduti e acclamati dalla critica. Rivivi l’esperienza completa di RollerCoaster Tycoon 3 rinnovato con l’edizione completa, o preparati a sentire per la prima volta il brivido di un classico nel suo genere, completo delle espansioni Soaked! e Wild!

Il tuo parco, a modo tuo

Qualsiasi cosa tu voglia creare, RollerCoaster Tycoon 3 ti offre gli strumenti e la libertà di costruire il parco a tema dei tuoi sogni.

Diventa un magnate e inizia la tua scalata verso il successo

Gestisci finanze, negozi, servizi e dipendenti del parco per affermarti in decine di scenari diversi. Diventa un magnate e imbarcati nella tua nuova, promettente carriera, oppure crea il tuo parco ideale senza problemi economici in modalità illimitata. Soddisfa i bisogni dei tuoi visitatori e mantieni il parco efficiente per avere successo.

Preparati a una selvaggia ondata di avventura con Soaked! e Wild!

Questa edizione completa include tutti i contenuti delle espansioni Soaked! e Wild! Cogli la nuova sfida di creazione e gestione di esilaranti parchi acquatici e spettacolari habitat per animali.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.