Bloomberg prevede un anno da record per Nintendo Switch!

Disponibile dal 3 marzo 2017, la console ibrida Nintendo Switch ha fatto registrare fin da subito ottime vendite superando le vendite di Wii U a meno di un anno dal suo rilascio.

Secondo l’analista Takashi Mochizuki di Bloomberg, Nintendo nei prossimi 12 mesi con l’arrivo di titoli di spessore e una nuova versione di Switch Pro sarà in grado di raggiungere risultati da record, molto superiore rispetto a quanto previsto dagli investitori.

La testata prevede che grazie ad una serie di giochi in arrivo e alla popolarità della console, Nintendo sarà in grado di vendere durante il prossimo anno fiscale ben 250 milioni di giochi. Il report parla in particolare di un fine anno di grande rilievo per Nintendo che potrebbe portare una serie di importanti titoli non ancora annunciati e il rilascio della tanto discussa Nintendo Switch Pro.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *