Asphalt 9: Legends sbarca oggi su Nintendo Switch | Gratis

Dopo Modern Combat Blackout, Gameloft ha rilasciato un secondo titolo della propria libreria su Nintendo Switch, parliamo del popolare gioco di corsa automobilistico Asphalt 9 Legends.

Asphalt 9: Legends è disponibile da oggi in versione digitale tramite il Nintendo eShop con la classica formula free-to-play, ovvero disponibile al download gratuitamente con la possibilità di effettuare acquisti in-app opzionali.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere sullo Store:

Il pluripremiato gioco di corse è ora disponibile su Nintendo Switch.

LE AUTO PIÙ PRESTIGIOSE Colleziona i bolidi più esclusivi al mondo. Ogni veicolo è stato accuratamente selezionato in base all’estetica e alle alte prestazioni, per creare la migliore selezione di veicoli che si sia mai vista su un titolo della serie Asphalt.

LUOGHI MOZZAFIATO Prova il brivido di gare che sfidano la gravità su oltre 70 circuiti nei luoghi più incredibili del mondo reale. Gareggia tra tornado giganti nelle terre selvagge americane, evita le frane sull’Himalaya e salta sulle rampe per eseguire incredibili acrobazie.

UN’ESPLOSIONE DI DIVERTIMENTO Carica il nitro per scatenare l’onda nitro definitiva e infrangere il muro del suono. Tocca due volte il freno per fare un 360 ed elimina gli avversari con stile.

DIVENTA UNA LEGGENDA Inizia il tuo percorso nella modalità Carriera, affrontando più di 60 stagioni con 800 gare. Diventa una vera leggenda di Asphalt gareggiando contro fino 7 giocatori in tempo reale: scala le classifiche delle varie leghe delle World Series nella modalità Multigiocatore.

Di seguito il video trailer del gioco:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.