Daemon X Machina disponibile da oggi su Nintendo Switch

Daemon X Machina è un nuovo sparatutto d’azione per Nintendo Switch ambientato in un mondo in cui infuria un feroce conflitto tra esseri umani e macchine

Dopo mesi di sviluppo, il gioco è finalmente da oggi disponibile (in versione fisica che digitale) in esclusiva sulla console ibrida di casa Nintendo, in particolare su Amazon è disponibile la versione classica e la versione Limited Edition:

Di seguito la descrizione ufficiale del gioco:

Lanciati anche tu nei suoi futuristici campi di battaglia e lasciati coinvolgere dai suoi combattimenti frenetici in cui impiegherai una vasta gamma di armi per scatenare spettacolari distruzioni.

In seguito alla caduta della Luna, l’umanità si affidò a un’intelligenza artificiale avanzata per ricostruire il mondo. Tuttavia, nessuno avrebbe potuto prevedere l’arrivo degli Immortal, una razza di crudeli macchine che fece rivoltare l’intelligenza artificiale contro i suoi creatori. La speranza si trasformò in una disperata lotta per la sopravvivenza.

Adesso, potenti consorzi e gli Immortal si affrontano in una guerra senza fine da cui dipende il futuro dell’umanità. Unisciti ai Reclaimer, un gruppo di mercenari d’élite, e vai alla ricerca dei segreti degli Immortal prima che sia troppo tardi.

ei panni del membro più recente dei Reclaimer, dovrai comandare un’armatura robotica, chiamata Arsenal, e prendere parte a pericolosissime missioni ambientate in scenari di ogni tipo. Se riuscirai a completare gli obiettivi, otterrai dei preziosi crediti.

Avrai a tua disposizione tante armi diverse con cui polverizzare i nemici e potrai anche cambiarle al volo per massimizzare la tua potenza di fuoco. Ricorda che gli obiettivi della missione potrebbero cambiare da un momento all’altro, quindi non abbassare mai la guardia!

Di seguito il video trailer del gioco:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.