Pokémon Spada e Pokémon Scudo – Ecco i nuovi dettagli sul Pokécampeggio

Il 15 novembre finalmente sarà disponibile su Nintendo Switch il nuovo attesissimo gioco Pokémon Spada e Pokémon Scudo, per questo The Pokémon Company ha iniziato a rilasciare le prime informazioni sul gioco ormai da diversi mesi.

Una delle novità del prossimo capitolo Pokémon sarà il Pokécampeggio, un posto nella regione di Galar dove avrai la possibilità di prenderti po’ di tempo per rilassarti e divertirti assieme ai Pokémon della tua squadra.

Potrai anche giocare assieme ai tuoi Pokémon. Avrai a disposizione diversi giocattoli pensati apposta per loro: puoi attirare la loro attenzione con un Pokégingillo o farli giocare con una palla a tua scelta. Prenditi un po’ di tempo per giocare assieme ai tuoi Pokémon e conoscerli meglio!

Durante il Pokécampeggio potrai anche metterti ai fornelli per cucinare dei fantastici curry, il cibo più amato nella regione di Galar! Ci sono curry per tutti i gusti. Puoi creare dei curry dai sapori più diversi a seconda degli ingredienti e delle bacche che decidi di mettere in pentola! Mettici tutto il tuo amore e prepara deliziosi piatti a base di curry!

VISITA IL POKÉCAMPEGGIO DI ALTRI GIOCATORI

Le Terre Selvagge sono vaste distese che occupano la regione di Galar. In queste lande puoi connetterti con altri giocatori in molti modi, e il Pokécampeggio è uno di questi! Puoi visitare il Pokécampeggio di altri giocatori o ricevere visite nel tuo Pokécampeggio. Fino a un massimo di quattro giocatori possono riunirsi insieme per giocare con i Pokémon o cucinare un curry!

Se vedi una tenda mentre stai usando la comunicazione locale o quando ti connetti a Internet, significa che un altro giocatore si sta divertendo nel suo Pokécampeggio. Potrai fargli visita assieme a uno dei Pokémon della tua squadra, quindi non perdere questa occasione! Per visitare il Pokécampeggio di altri giocatori tramite Internet è necessaria un’iscrizione a Nintendo Switch Online (servizio a pagamento). Se invece usi le funzioni di comunicazione locale, non è necessaria alcuna iscrizione.

Di seguito il nuovo video promozionale dedicato al Pokécampeggio:

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...