Spyro Reignited Trilogy per Nintendo Switch disponibile da domani!

Durante il Nintendo Direct E3 2019 abbiamo assistito all’annuncio su Nintendo Switch di Spyro Trilogy Reignited, la trilogia remake di Spyro pubblicata da Activision.

Il gioco sarà ufficialmente disponibile su Nintendo Switch a partire da domani 3 settembre al prezzo di 39,99€ in versione fisica e digitale, se siete interessati vi segnaliamo come su Amazon Italia è disponibile il gioco con uno sconto di 5€ o in una versione con un bundle la statua alta 30 cm:

Di seguito la descrizione che possiamo leggere sul Nintendo eShop:

La situazione si fa… scottante! Vulcanico come sempre, irriverente più che mai e incredibilmente spettacolare in alta definizione, Spyro è tornato ed è pronto a scaldare gli animi con la raccolta di giochi Spyro™ Reignited Trilogy. Dai fuoco alle polveri e goditi i tre titoli originali rimasterizzati, Spyro™ the Dragon, Spyro™ 2: Ripto’s Rage! e Spyro™: Year of the Dragon. Esplora regni sconfinati, ritrova personaggi indimenticabili, vivi un’avventura ricreata in modo straordinario e ricorda: se il regno è in pericolo, c’è solo un drago che può salvarlo.

  • Rivivi per la prima volta su Nintendo Switch i tuoi momenti preferiti dei primi tre giochi, dove e quando vuoi
  • Gioca nelle vesti di Spyro, Hunter, Sheila, Agente 9 e altri personaggi indimenticabili di tutti i livelli, mini-giochi e missioni secondarie della famosa trilogia originale
  • Plana su oltre 100 livelli, fedeli allo spirito originale e ricreati con ambientazioni sontuose e nuovi, splendidi dettagli

Di seguito il video trailer del gioco:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.