Tempi di caricamento tra “vecchia” e nuova Nintendo Switch | Video

Il 17 luglio abbiamo assistito all’annuncio di una nuova versione di Nintendo Switch che si presenterà con un aggiornamento interno portando una durata della batteria fino a ben 9 ore (Nuova Nintendo Switch in arrivo con durata della batteria fino a 9 ore!).

La “nuova” Nintendo Switch sarà disponibile sul mercato Europeo dal mese di settembre, i soliti ragazzi di GameXplain hanno avuto modo di provare la nuova console analizzando le prestazioni di caricamento dei giochi rispetto alla versione precedente. Il risultato? Come potete vedere dal video sotto, in termini di velocità di caricamento giochi come Super Mario Odyssey e Zelda: Breath of The Wild sono pressoché identici (leggermente migliore la vecchia versione).

Una differenza più marcata si è avuta invece nel tempo di download dei giochi, in questo caso la nuova Nintendo Switch è risultata più veloce di circa il 10%.

Di seguito il video comparativo:

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...