Nintendo annuncia la nuova funzione Rewind per i giochi NES di Nintendo Switch Online [DISPONIBILE]

Nintendo Switch Online è il servizio a pagamento Nintendo che permette ai suoi membri di usufruire del gioco online con i giochi per Nintendo Switch compatibili, di accedere a una selezione di giochi classici per NES con nuove funzionalità online, di eseguire un backup dei dati di salvataggio per la maggior parte dei giochi e di usare nuove funzioni con l’app per smartphone Nintendo Switch Online.

Nella giornata di oggi Nintendo ha annunciato una nuova funzione legata ai giochi NES inclusi con l’abbonamento a Nintendo Switch Online, parliamo della funzione Rewind. A partire dal 17 luglio gli utenti che utilizzano i giochi NES troveranno la nuova funzione di riavvolgimento (Rewind) dei giochi tramite la pressione dei tasti ZL e ZR, in questo modo si aprirà una nuova schermata con varie istantanee da cui riprendere il nostro livello. Un modo per aiutare gli utenti a superare giochi con un alto livello di difficoltà (come Zelda II: The Adventure of Link), senza stare sempre a salvare manualmente.

Edit. La nuova funzione Rewind per i giochi NES è ora disponibile su Nintendo Switch

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...