Dragon Quest Builders 2 disponibile da oggi su Nintendo Switch e PlayStation 4

Dragon Quest Builders 2, l’atteso gioco RPG di Square Enix Ltd, è finalmente disponibile a partire da oggi su Nintendo Switch e PlayStation 4.

Tuffati in un mondo fatto di blocchi e intraprendi una pericolosa missione per fermare i Figli di Hargon e riportare la gioia della creazione in Dragon Quest Builders 2 per Nintendo Switch. Crea il tuo personaggio e parti per un viaggio epico in compagnia di Malroth! Mentre attraversi il mondo, incontrerai tanti personaggi interessanti che hanno bisogno del tuo aiuto per riportare le loro case ai fasti di una volta!

Puoi persino unirti ad altri costruttori e collaborare con loro per dare vita a creazioni incredibili. Non preoccuparti: sulla tua strada incontrerai nutriti gruppi di Slime, Badboon e altri classici mostri di Dragon Quest da affrontare!

Dragon Quest Builders 2 è disponibile su Amazon Italia a 59.99€ a questo link ricordiamo che sull’eShop è disponibile la Demo gratuita per provare il gioco.

Di seguito il video trailer di lancio del gioco:

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...