TETRIS 99 in arrivo in versione fisica il 20 settembre con il DLC Big Block e abbonamento a Nintendo Switch Online

Annunciato durante il Nintendo Direct di febbraio, Tetris 99 propone il classico puzzle game in una versione online multigiocatore riscontrando un grande successo da parte del pubblico.

Nintendo Italia ha comunicato oggi che TETRIS 99 è pronto ad arrivare in versione fisica il 20 settembre 2019 e includerà tutti i contenuti del DLC Big Block e un abbonamento a Nintendo Switch Online valido per 12 mesi. Per chi non lo sapesse, il DLC Big Block è disponibile sullo Store a 9,99€ e offrè due nuove modalità di gioco offline (“Vs CPU: sfida 98 bot. Sconfiggi le macchine!” e “Maratona: elimina più righe possibili e prova a ottenere il nuovo record!”), inoltre entro fine anno saranno aggiunte due nuove modalità multiplayer offline in locale: Arena locale, per un massimo di 8 amici in locale, e Rissa reale, in cui due giocatori possono condividere i controller Joy-Con!

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...