Dr. Mario World arriva su Android e iOS il 10 luglio [DISPONIBILE]

Nintendo segnala l’arrivo nelle prossime settimane di un nuovo gioco mobile di tipo free-to-play, parliamo del puzzle game Dr. Mario World.

Dr. Mario World sarà disponibile su Android e iOS a partire dal 10 luglio, se siete interessati potete già effettuare la pre-registrazione su Android da questo link e su iOS da questo link.

Di seguito la descrizione del gioco segnala da Nintendo:

Sfrutta il tuo ingegno per eliminare i virus!
Elimina i virus combinandoli con le capsule! Per farlo, allinea in orizzontale o in verticale tre pezzi dello stesso colore.
Prenditi il tempo che ti serve, perché ciascun livello ha una quantità limitata di capsule che puoi utilizzare.
Elimina quei brutti virus con Dr. Mario e i suoi amici!
Il mondo di Dr. Mario è in preda al panico a causa di una colorata invasione di virus!
Dr. Mario e i suoi amici indossano prontamente il camice e si armano di capsule! Ora sono pronti a debellare quei virus pestiferi.
Ti attendono centinaia di livelli in un sacco di mondi diversi. Inoltre, a intervalli regolari verranno aggiunti ancora nuovi mondi.
Gioca con i tuoi amici e familiari in tutto il mondo!
La medicina è un lavoro di squadra! Invia e ricevi cuori da usare nella modalità Avventura, poi sfoggia il tuo ingegno nel risolvere i rompicapi! Nella modalità Duello, sfiderai altri giocatori in battaglie uno contro uno!
Di seguito il video trailer pubblicato:

Aggiornamento x1 – 09/07/2019

Con un giorno di anticipo, ecco che Dr. Mario World per Android e iOS è ora disponibile al download, trovate i link diretti sotto:

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...