Animal Crossing: New Horizons – Mr. Resetti licenziato!

Durante il Nintendo Direct dell’E3 2019 abbiamo assistito al primo video trailer di Animal Crossing New Horizons, il nuovo titolo della serie Animal Crossing in arrivo su Nintendo Switch il 20 marzo 2020 (Animal Crossing New Horizons su Nintendo Switch il 20 marzo 2020 | Video trailer).

Aya Kyogoku, project lead di Nintendo, ha ora comunicato che il nuovo Animal Crossing per Nintendo Switch implementerà un sistema di salvataggio automatico, questo eviterà che l’utente possa uscire dal gioco e perdere i progressi in game come accadeva in passato. Questa nuova funzione porta al licenziamento di Mr. Resetti, la talpa rabbiosa che si occupava di sgridare il giocatore quando si dimenticava di salvare i progressi in gioco.

Kyogoku ha però voluto precisare che: “Pensiamo che Mr. Resetti stia cercando un nuovo lavoro dopo questo licenziamento, dunque ci saranno aggiornamenti sulla questione”

via

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...