Pokémon Rumble Rush, un nuovo gioco mobile in arrivo su Android e iOS! [AGG. x1 -Disponibile]

The Pokémon Company nella giornata di oggi ha annunciato l’arrivo su smartphone Android e iOS del gioco Pokémon Rumble Rush, un nuovo titolo free-to-play dedicato al mondo Pokémon.

Pokémon Rumble Rush sarà disponibile a breve sui vari smartphone, al momento è già presente la pagina ufficiale sul Play Store in italiano anche se ancora non scaricabile.

Di seguito trovate la descrizione del gioco:

Un mondo pieno di isole inesplorate! Con l’aiuto di Pokémon forti e un po’ di spirito d’avventura, esplorerai isole ignote e catturerai tanti Pokémon!

• Divertiti con questo gioco dal ritmo frenetico ovunque ti trovi
I semplici comandi ti permettono di controllare il tuo Pokémon con una mano sola. Supera i livelli facendo avanzare il tuo Pokémon: attacca i Pokémon nemici semplicemente toccando il touch screen e lasciati travolgere dall’azione!
• Le isole e i mari che fanno da sfondo alle tue avventure cambiano ogni due settimane
Man mano che visiterai nuove isole, potrai trovare Pokémon nuovi e più forti. Prosegui nei tuoi viaggi per catturare sempre più Pokémon!
• Potenzia i tuoi Pokémon preferiti
A volte, completando un livello potresti ricevere dei minerali: lavorali per ottenere dei Power kit con cui potenziare i tuoi Pokémon. Lavorando i minerali potresti addirittura ottenere un Power kit specchio, che ti permetterà di chiamare un Pokémon durante i livelli affinché usi una sua potentissima mossa. Usa i Power kit e i Power kit specchio per aiutare i tuoi Pokémon preferiti a dare il meglio!
• Metti alla prova i Pokémon che hai catturato
A volte potrai ottenere delle ricompense affrontando delle ondate di superboss. Per sconfiggere i superboss dovrai ricorrere all’aiuto di diverse specie di Pokémon forti: metti alla prova i Pokémon più forti che hai catturato sulle isole e nei mari!

Aggiornamento x1 – 22/05/2019

Pokémon Rumble Rush è da oggi disponibile sugli smartphone Android, la versione iOS dovrebbe arrivare a breve.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...