Nintendo annuncia un Direct dedicato a Super Mario Maker 2

A meno di un mese dal grande evento Electronic Entertainment Expo (E3 2019), la popolare fiera dedicata al mondo dei videogiochi, dove Nintendo sarà presente con un Direct dedicato (Nintendo Direct E3 2019: Ecco la data ufficiale!), ecco arrivare l’annuncio di un nuovo Direct per domani notte dedicato al prossimo grande gioco in uscita Super Mario Maker 2.

Dalle ore 00:00 italiane della notte tra mercoledì 15 e giovedì 16 maggio per circa 15 minuti Nintendo è pronta a svelare tutti i dettagli di Super Mario Maker 2 per Nintendo Switch con un Direct dedicato.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube ufficiale che trovate nel box sotto. Ricordiamo che Super Mario Maker 2 è già disponibile in pre-ordine su Amazon Italia con la classica formula del prezzo minimo garantito con disponibilità per il 28 giugno (se il prezzo applicato su Amazon.it dovesse diminuire prima della data di uscita, di spedizione o di consegna elettronica, pagherai il prezzo più basso).

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...