Sniper Elite V2 Remastered disponibile da domani, ecco il video trailer di lancio!

Sniper Elite V2 è uno sparatutto in terza persona ambientato nella seconda guerra mondiale arrivato nel 2012 che è pronto a sbarcare in una nuova versione rimasterizzata su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 e Xbox One.

In particolare Sniper Elite V2 Remastered sarà disponibile da domani 14 maggio in versione digitale (al prezzo di 34,99€) e dal 17 maggio in versione fisica (a 39,99€). In attesa del rilascio, eccovi il video trailer del gioco e la descrizione appena pubblicato:

Rimasterizzato dalla versione del 2012, Sniper Elite V2 Remastered ti paracaduterà nella Berlino della Seconda Guerra Mondiale contro l’ultima resistenza tedesca.

Impedisci che il razzo nazista V2 cada nelle mani sbagliate: ogni colpo conta. Spara con cautela, usa armi autentiche, segui i bersagli, prepara il tiro e completa la missione con abilità, pazienza e astuzia. La circospezione sarà fondamentale quando ti troverai intrappolato tra due eserciti disperati e in corsa contro il tempo.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...