Super Smash Bros. Ultimate è già il picchiaduro più venduto della storia!

La scorsa settimana abbiamo visto i risultati finanziari di Nintendo dove si scopriva che erano ben 34 milioni le unità di Nintendo Switch vendute e 9,8 milioni gli utenti abbonati al servizio online (Nintendo Switch a quota 34 milioni, gli utenti abbonati al servizio Online arrivano a 9,8 milioni!).

Super Smash Bros. Ultimate, il popolare gioco crossover pubblicata da Nintendo, con ben 13,81 milioni di copie si è aggiudicato il titolo di picchiaduro più venduto della storia su singola console (scavalcando Super Smash Bros. Brawl fermo a 13,30 milioni di copie). Un risultato incredibile se consideriamo che Super Smash Bros. Ultimate è disponibile sul mercato da pochi mesi.

Ricordiamo che Super Smash Bros. Ultimate ha ricevuto da circa 10 giorni un aggiornamento importante che porta la sua versione alla 3.0, trovate tutti i dettagli nel nostro articolo dedicato a questo link.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...