Nintendo Switch Lite in arrivo nel 2019? [AGG. – x1]

Già da tempo si parla di una possibile Nintendo Switch Lite, una versione “leggera” di Nintendo Switch in grado di arrivare sul mercato ad un prezzo contenuto.

Stando alle fonti del portale Nikkei, Nintendo Switch Lite potrebbe arrivare sul mercato già quest’anno e grazie al suo prezzo contenuto aiutare nelle vendite per i prossimi anni. Secondo la testata, il modello Lite nonostante sarebbe progettato per un utilizzo in portatile, manterrà la possibilità di collegarlo alla TV tramite dock.

La fonte infine dichiara che una versione potenziata di Nintendo Switch (Pro?) è in programma ma arriverà solo successivamente, di certo non quest’anno.

Aggiornamento x1 – 24/04/2019

Anche Bloomberg parla di una nuova versione di Nintendo Switch “economica”, in particolare la propria fonte gli ha confermato che l’annuncio di questa versione dovrebbe arrivare già entro la fine del mese di giugno.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...