Minecraft per Nintendo Switch si aggiorna alla versione 1.11, ecco le novità!

Minecraft in queste ore ha provveduto a rilasciare un nuovo aggiornamento su tutte le piattaforme supportate compreso Nintendo Switch implementando diverse novità interessanti legate principalmente ai Villaggi e Saccheggiatori.

La nuova versione di Minecraft per Nintendo Switch viene identificata dal numero 1.11 e porta le seguenti migliorie:

  • Villaggi e Saccheggiatori – Tanti nuovi abitanti del villaggio si stanno trasferendo in paese, e nel farlo hanno anche spronato gli abitanti presenti a impegnarsi di più. Il risultato è che gli abitanti, sia gli stessi villaggi hanno un nuovo look divertente, diverso per ogni bioma. Gli abitanti del villaggio dormono nei letti, lavorano durante il giorno e tornano a casa quando è sera, senza doverli ulteriormente incoraggiare. Durante il giorno, li puoi trovare nei loro nuovi e migliorati luoghi di lavoro oppure vicino alle campagne del paese. C’è anche il mercante errante che si ferma in un villaggio per 2-3 giorni di gioco per vendere una grande quantità di oggetti.  Tuttavia, la vita degli abitanti del villaggio non è sempre tranquilla: pattuglie di abitori e saccheggiatori ora vagano nei biomi villaggio. Fai attenzione, se sconfiggi il loro Capitano (il saccheggiatore con lo stendardo), ti seguiranno fino al villaggio e lanceranno un’incursione. Difendi il villaggio dall’incursione e diventerai l’eroe del villaggio!
  • Nuovo bioma giungla di bambù
  • Bacche dolci e cespugli di bacche dolci
  • 8 nuovi obiettivi
  • Falò
  • Nuovi blocchi nei luoghi di lavoro (i tavoli da arcaio e da fabbro non hanno ancora funzioni, arriveranno in aggiornamenti futuri)

Di seguito il video trailer dedicato a questo aggiornamento:

via

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.