Super Smash Bros. Ultimate si aggiorna alla versione 3.0, ecco tutte le novità!

Super Smash Bros. Ultimate, il popolare gioco crossover picchiaduro pubblicata da Nintendo, arriva con un nuovo importante aggiornamento che porta la sua versione alla 3.0 implementando diverse interessanti novità.

Il nuovo aggiornamento 3.0 è disponibile da oggi su Nintendo Switch e implementa le seguenti novità:

  • Editor scenari – I giocatori saranno in grado di creare scenari personalizzati di Super Smash Bros. Ultimate dando libero sfogo alla propria fantasia. Confermata inoltre la possibilità di realizzare scenari in modalità portatile utilizzando il touch screen per disegnare a mano libera e sfruttare più livelli per aggiungere decorazioni in primo piano e sullo sfondo. Tutti gli scenari potranno inoltre essere condivisi online attraverso il nuovo servizio Smash World disponibile nell’app per smartphone Nintendo Switch Online.
  • Editor Video – Salva i replay dei tuoi incontri migliori per riguardarli quando vuoi. Puoi convertire i replay in video o persino creare montaggi dei tuoi momenti preferiti. I video di Super Smash Bros. Ultimate salvati su una console Nintendo Switch potranno essere combinati tra loro per creare divertenti filmati in cui sarà possibile aggiungere sottotitoli ed effetti sonori, il tutto sarà ovviamente condivisibile attraverso il servizio Smash World.
  • Smash World – L’app per smartphone Nintendo Switch Online si amplia con un nuovo servizio attraverso il quale sarà possibile scaricare e condividere scenari e video.
  • Post degli utenti – La nuova modalità Post degli utenti permetterà di sfogliare un vasto catalogo di video e scenari pubblicati da utenti di tutto il mondo.
  • Primo set di contenuti del Fighters Pass che introduce Joker di Persona 5 e il nuovo scenario “Mementos”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.