Terraria per Nintendo Switch in pre-ordine a 29,99€ su Amazon Italia

Terraria è un popolare videogioco Sandbox realizzato da Re-Logic che conta ben 26 milioni di copie vendute e offrè un numero di elementi e nemici in gioco molto ampio.

Durante l’evento Nintendo “Indie Highlights” di agosto, Terraria è stato ufficialmente annunciato per Nintendo Switch con un rilascio previsto per il 2019. Oggi Amazon Italia ha aggiunto Terraria per Nintendo Switch all’interno del proprio catalogo, il gioco è disponibile in pre-ordine a 29,99€ con data di uscita per il 31 dicembre 2019 (Amazon quando ancora non c’è una data ufficiale comunicata dagli sviluppatori utilizza proprio l’ultimo giorno dell’anno, chiaramente non si tratta di una data corretta).

Di seguito la descrizione del gioco presente su Amazon:

Scava! Combatti! Esplora! Costruisci! L’acclamata avventura sandbox finalmente arriva su NINTENDO SWITCH! Porta Terraria con te; giocaci a casa o ovunque tu voglia. Tutto il mondo di Terraria è tra le tue dita mentre combatti per sopravvivere, per accumulare grosse fortune e per la gloria. Scava in profondità nei cavernosi meandri della terra, cerca nemici sempre più potenti da affrontare per mettere alla prova il tuo coraggio in combattimento, o costruisci la tua città – Nel Mondo di Terraria, la scelta è tua! Combinando elementi tipici dei giochi d’azione classici con la libertà creativa tipica dei sandbox, Terraria rappresenta un’esperienza di gioco unica in cui sia il viaggio che la destinazione sono speciali, proprio come chi ci gioca!

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...